venerdì 24 aprile 2015

Internet Sales Award 2015

Si è tenuto nei giorni 21-22-23 Aprile 2015 a Verona l'Automotive Dealer Day, annuale evento B2B leader in Europa per il settore auto. Come ormai consuetudine all'interno degli appuntamenti promossi vi è anche l'Internet Sales Award, concorso promosso da AutoScout24 che premia i dealer italiani che meglio utilizzano il web.

Automurgia, che già aveva ottenuto questo riconoscimento negli anni precedenti, si è confermata anche quest'anno tra i migliori dealer nell'utilizzo di internet, classificandosi al 5° posto in tutta Italia.

Questo riconoscimento è frutto di un grande lavoro che il nostro gruppo porta avanti giorno per giorno, ma non solo, anche la volontà di offrire al cliente un servizio completo e affidabile, cliente che guidiamo personalmente in ogni fase della vendita, ma soprattutto post-vendita.

Anche quest'anno portiamo tra le nostre fila un traguardo, segno tangibile che la fiducia che i nostri clienti e ben riposta, e un motivo in più per rivolgersi ad un dealer qualificato e attento ad ogni esigenza.



Nessun commento:

Posta un commento